E' strano pensare che prima ancora di avere New Moon al cinema ci ritroveremo con materiale anche di Eclipse tra le mani e davanti agli occhi XD
E' proprio in questi giorni che nell'oscurità (sia in senso figurato che letterale) si stanno svolgendo le prime riprese di Eclipse. Sono uscite un paio di foto scattate sul set in allestimento.
Facciamo il punto su ciò che sappiamo.
Le prime scene girate riguardano il flashback sulla trasformazione di Jasper.
Mercoledì, ci fa sapere Lainey Gossip, gli attori coinvolti sono stati Robert, Ashley, Jackson e Catalina Sandino Moreno (l'attrice che interpreta Maria): i primi due per una scena tra Edward e Alice, ha a che fare con il ricordo di quando lui riuscì a leggere nella mente di Aro; Jackson e Catalina come sappiamo li vedremo nella scena di trasformazione di Jasper e nel formare un esercito di neonati.

Le fonti di LaineyGossip in più affermano che Kristen stesse facendo prove di trucco e costume per trasformarsi in… vampiro. Forse vorranno girare una scena in cui Bella sogna, o lei o Alice hanno una premonizione ?
La curiosità cresceeeeeeeee
Grazie a Twitter, sappiamo che gli "umani" arriveranno sul set il 25 agosto e anche Billy Burke, ovvero papà Charlie, ha confermato che le sue riprese inizieranno il 28 agosto.
Peter Facinelli inizia le sue scene la prossima settimana, come ci spiega sul suo Twitter, quindi al momento si sta ancora allenando per le scene di combattimento.
Infine sappiamo dai nuovi Leah e Seth che entrambi cominceranno a lavorare sul set a metà settembre.
Laura Saltman presentatrice di Access Hollywood scrive su Twitter di aver intervistato Boo Boo Stewart e appunto di aver saputo che inizierà le riprese il prossimo mese.
Ecco una foto

In più un'interessante intervista fatta da Nick Rico di Segn.com proprio a Julia Jones che interpreterà l'unica lupacchiotta del branco. (grazie a twilighters 2.0 per la traduzione)

Julia: oh Mio Dio!
N: non ti preoccupare non le guarderemo tutte.
J: Grazie
N: Iniziamo a parlare dell'audizione, com'è stata?
J: Non è stata troppo complessa, David il direttore del casting si è messo a lavorare con me per circa 20 minuti, potrei dire che non è stata la solita audizione dove fai il tuo pezzo, ti ringraziano e vai via, no abbiamo passato del tempo a studiare il personaggio. Dopo una settimana sono tornata e ho incontrato alcune persone della Summit e della produzione, ho fatto il mio pezzo e poi è passato circa un mese prima che sapessi nulla.
N: Quando hai saputo che avevi avuto il ruolo?
J: l'ho saputo l'ultimo giorno di Luglio
N: Si vociferava che anche Vanessa Hudgens fosse in lizza per il ruolo, c'era nulla di vero in questo?
J: No, non era vero
N: Hai avuto occasione di leggere i libri prima dell'audizione?
J: Sinceramente si, e quando ho avuto l'audizione era un pezzo di Breaking Dawn, e non c'è verso di poter fare un audizione senza conoscere perfettamente il personaggio e tutte le risposte sono nei libri, ero emozionata , li ho letti tutti e quattro e ho letto i primi tre in una settimana e mezza. Ho appena finito Eclipse oggi.
N: Cosa ne pensi dei libri allora?
J. Penso che siano incredibili, quando ne interpreti un personaggio, e leggi il libbro è difficile rimanere obiettivi, perchè lo vivi dal punto di vista di quel personaggio. Continuo a pensare quale combinazione di attori sia riuscita a farlo diventare un successo tale, c'erano così tante possibilità, penso che SM sia riuscita a catturare un livello di umanità, specialmente con il personaggio di Bella. Puoi sentire che i suoi pensieri sono quello che penseresti tu in quella situazione, ma sono così profondi che a volte non li ammetteresti neanche a te stesso.
N: Hai un libro preferito?
J: Non sono obiettiva per cui direi Breaking Dawn, dei tre che ho letto il mio preferito è Eclipse, di quello che ho letto fino adesso di Breaking Dawn, è quello che ha più azione, tutta la storia che è nata con Twilight e si è costruita libro dopo libro per arrivare a compimento nell'ultimo libro.
N: Quando inizi a girare?
J: A metà settembre.
N: Hai incontrato il cast o SM?
j. Ho incontrato una persona, Gil Birmingham che fa il padre di Jacob, Billy Black, per il resto ne sono completamente all'oscuro, ho incontrato il regista David Slade naturalmente.
N: Ci sono molte facce nuove per questo film, mentre il cast principale si conoscono già da un po', sono un team, sei nervosa di entrare in questa folla?
J: Certamente, anche se sono un po' nervosa, so che non ne vedo l'ora perchè so che non appena arriveremo là tutto inizierà a diventare familiare e ci ambienteremo.
Infine sempre da lainey Gossip sappiamo che anche Dakora è arrivata a Vancouver

Magari facendo tesoro delle esperienze sul set di New Moon, su questo di Eclipse si cercherà più sicurezza per mantenere segreto tutto...
A presto con gli aggiornamenti!
Giusy;*
io avrei optato per le extention! l'effetto sarebbe venuto più naturale...cmq va bene cosi basta che nn gli mettano qualche altro topo in testa effetto jacob in twilight..quello si che sarebbe terribile!
RispondiElimina