E' ufficiale, siamo in piena crisi d'astinenza!E' più di una settimana che non escono fuori news sul film, clip o foto...stiamo proprio impazzendo!!!! Speriamo che presto la summit abbia pietà di noi fan e che sazi la nostra fame di novitààààà!

Intanto accontentiamoci di un piccolo racconto del dietro le quinte di New moon fatto da Metronews.ca (grazie per la traduzione a twilightitalia!!!!!!!!!!!!!)
Le nuvole erano basse, il cielo era grigio e tempestoso. E’ un giorno perfetto per far uscire i vampiri - o almeno il cast e la troupe di New Moon, seguito di Twilight, successo dello scorso anno.
Giovani fans intorno al Burnaby Park di Vancouver si trovano al confine tra il mondo reale e quello creato da Stephenie Meyer, autrice della popolare saga di Twilight.
In questo paesaggio lussureggiante e smeraldino, Hollywood sembra un luogo duro in cui lavorare. Mentre i membri del catering preparano snacks e bevande calde per le 80 comparse adolescenti, il regista Chris Weitz si prepara a filmare la prima sequenza della giornata. “Azione!” grida alla fine, e un altro lungo giorno di riprese comincia.
Non appena le comparse si disperdono e fingono di correre verso l’edificio scolastico, Kristen Stewart, che riprende il suo ruolo come Bella, è salutata dai suoi quattro migliori amici che le cantano “Buon compleanno” non appena scende dal suo camioncino.
“Taglia! Facciamone un’altra!” grida Weitz. Dopo aver girato la scena tre volte, il regista ne chiede un’altra ancora, “solo per sicurezza”. E lo fa. L’enorme crew si affolla lì intorno, preparandosi alla prossima scena.
Stavolta, Taylor Lautner raggiunge Kristen sul set. Questa scena è cruciale - come il personaggio di Lautner, Jacob, lo è in questo secondo film.
In Twilight, Taylor era l’amico di Bella e la sua spalla su cui piangere; in New Moon, con la partenza del suo amore Edward, i due si avvicinano di più e lui rivela alcuni aspetti di sè molto sorprendenti, inclusi poteri sovrannaturali e un corpo molto muscoloso per il quale l’attore si è allenato per mesi.
Pronti? Azione! Jacob mette al collo di Bella una collana. “Caccia via i brutti sogni” le dice. Ma Bella sogna solo Edward, interpretato da Robert Pattinson. L’attore inglese è appoggiato ad una macchina, un frutto dell’immaginazione di Bella. La ragazza è continuamente perseguitata dai ricordi del suo amore impossibile.
Appena la cinepresa riprende la scena per la terza volta, Lautner dimentica le sue battute. “Scusatemi, mi sono completamente perso”, ride. “Taglia, rifacciamo”, ordina Weitz. Il cast si è alzato alle cinque del mattino. Lautner dà il meglio di sè la quarta volta. “E’ la mia preferita!” si entusiasma il regista.
L’atmosfera pesante del cilima di Vancouver sembra sollevarsi per un po’ mentre viene chiamato il break per il pranzo. Anche i vampiri sono affamati, e Pattinson si ferma con noi per una breve chiaccherata mentre mangia. Con il trucco vampiresco e le lenti a contatto gialle, ci aspettiamo quasi che morda noi invece che il suo pranzo.
Il suo ruolo in New Moon è minimo, ma senza dubbio cruciale, come vediamo nella prossima sequenza.
La Stewart, in piedi su una piattaforma per raggiungere l’alto attore, si appoggia a lui per baciarlo. E’ vero oppure è l’immaginazione di Bella che le gioca un brutto tiro ancora una volta? Le fans dovranno aspettare che il film esca a novembre per saperlo.
Speriamo presto di avere aggiornamenti!
Morsetti!
Giusy;*
Fonti: http://www.twilightitalia.com/home/?p=8838#more-8838
Nessun commento:
Posta un commento