venerdì 19 giugno 2009

respect me campaign

Questo post è tratto dal sito Twilighters 2.0, il fan club ufficiale http://www.twilightersitalia.com/
lo stiamo ricopiando qui perchè siamo pianemente d'accordo cn loro e vogliamo sostenere la loro campagna...
Kiara e Giusy

Robert, felice sorridente e rilassato,
Vogliamo che la teniate a mente prima di leggere quanto abbiamo da dirvi.

TwilightersItalia, in prima persona, a Montepulciano ha cercato di mediare con la produzione italiana di New Moon per cercare di avere un contatto tra fans e attori che ci è stato fortemente negato.
Seppure allora non riuscivamo a capire il perchè delle loro motivazioni, leggendo quanto successo oggi possiamo essere solo grate del fatto che una cosa simile non abbia avuto modo di succedere a casa nostra.
RadarOnline ha infatti diffuso oggi la notizia che il nostro amato Robert Pattinson pare essere stato colpito su un fianco da un taxi in corsa mentre cercava di sfuggire ad alcune fan sul set di Remember Me.
Non sappiamo quanto questa faccenda sia reale, stiamo proprio ora cercando maggiori informazioni da fonti attendibili che, essendo venerdì, sono fisiologicamente difficili da ottenere (il che ci fa mettere in dubbio che sia solo un caso il fatto che questo tipo di notizie vengano fuori sempre quando sono più difficilemente rintracciabili).
Non sappiamo pertanto se l'incidente in questione sia una brutta ripetizione del fantomatico palo metallico che pareva lo avesse colpito in testa durante le prime registrazioni per New Moon o se ci sia effettivamente qualcosa di fondato dietro.
Ciò che sappiamo per certo è che il fenomeno Twilight ha preso una piega che non ci aspettavamo e non ci piace sicuramente.
E' per questo che, di comune accordo con i nostri affiliati e i maggiori fansite del fandom, abbiamo deciso di attivarci e mettere in campo un movimento perchè venga rispettata l'identità e la privacy dei nostri attori.
A partire da subito, su questo sito sarà difficile trovare notizie tratte da giornali scandalistici o news avute grazie ai paparazzi.
Solo le informazioni completamente attendibili, verificabili e riscontrabili saranno postate su questo portale.
Chiediamo anche a voi utenti di collaborare evitando di postare nei commenti link a notizie che non abbiano una fonte egualmente verificata.

Cerchiamo di dimostrare un pò di maturità e amore per questa saga, soprattutto nei confronti degli attori che rapprensentano i nostri personaggi preferiti, cercando di non dimenticarci che, seppur incarnano le nostre fantasie, rimangono nella vita reale dei ragazzi come noi che hanno bisogno di spazio sia per lavorare, sia nella loro vita privata che DEVE rimanere tale: privata.

Speriamo che capiate la nostra scelta e continuiate a seguirci ugualmente.

Appena avremo ulteriori notizie su quanto successo a Robert ve ne informeremo immediatamente.
TwilightersItalia partecipa ora ufficialmente alla campagna RESPECT ME
per fare in modo che quel sorriso non svanisca anche per causa nostra

1 commento:

  1. Ciaooo a tutte!!!
    Premesso che io sono totalemte d'accordo con voi, perchè queste cose non possono e soprattutto NON DEVONO ASSOLUTAMENTE accadere!!!!
    Fortunatamente per quanto riguarda l'incidente del nostro amato Rob, da una risposta una fonte sicuramente attendibile, direttamente la Summit Enterteiment che all'interno del Twilight Lexicon ha scritto con un breve comunicato stampa:"Rob Pattinson is fine, the reports are exaggerated and it was not caused by fans. Production continues" cioè in pratica che Rob sta bene, e che le voci sono esagerate, le fan non hanno provocato nessun incidente e le riprese continuano...
    Fortunatamente questa volta è andata tutto bene e ne siamo ovviamente tutti felici, però non è la prima volta che si sentono cose cos' o che si gioca troppo sulla loro vita privata e non va bene...
    Quindi io vi appoggio a pieno e sperando di avervi rincuorato, vi saluto...
    Baci&Morsi a tutte!!!

    RispondiElimina