come ogni venerdi ecco l'appuntamento con il nuovo capitolo di broken wings, che sta volgendo al termine..infatti quello di venerdi prosimo sarà l'ultimo capitolo di questa fanfiction....spero davvero con tutto il cuore che vi sia piaciuta!
colgo l'occasione per dirvi che se anche voi avete scritto fanfic o brevi storie che hanno come protagonisti i nostri amati vampiri e/o lupi (eheh!!x la par condicio!!!) inviatecele alla nostra mail! saremmo ben felici di pubblicarle!!
la settimana scorsa vi avevo lasciati con Emmett che aveva oltrepassato il confine Quileute in cerca di Edward..cosa succederà in questo nuovo e penultimo capitolo???
buona lettura!!!!!
morsetti!!
kiara!

BRoken Wings capitolo 9
Ma La Push era davvero affollata … ovunque vi erano bambini che giocavano e madri che cercavano di tenerli a bada … Emmett si vide costretto a muoversi tra il fogliame più intricato e aggrovigliato … pensava a che fine avesse potuto fare suo fratello … che idiota!superare il confine per cercare una ragazza … doveva aver preso un gran bella botta in testa quel ragazzo!e sicuramente il più idiota dei due era lui che si stava cacciando in non so quali guai alla ricerca di quel fratello snaturato...
Dove poteva essersi cacciato? E come poteva fare per trovarlo?si fermò e si guardò attorno … accidenti!!!vi erano solo rami, tralci e grovigli, che per altro gli avevano rovinato la maglietta... “e adesso?? Spunto dai licantropi a torso nudo?? Tadan!!mi devo fare anche ridere in faccia? E tutto per quell’idiota … appena lo trovo gliene dico quattro: o la trasforma … diamine!Bella è un pericolo ambulante!a trovarlo quel benedetto ragazzo …”
Improvvisamente fu invaso da un’orribile puzza … si guardò attorno: era al limitare del bosco e si iniziava a intravedere la costa che , poco più in la andava a sfociare nell’oceano. Alla sua destra vi era un piccola casa … da li proveniva quel fetore nauseabondo … licantropi?? Ma quanti ce n’erano???
All’interno di quella piccola casa, Sam e Edward parlavano ancora di Victoria mentre Jacob, Quil e Embry se ne stavano in un angolo a borbottare e io ero li, tra le braccia del mio eterno amore, incurante delle occhiate sprezzanti che mi rivolgeva Jake, incurante anche del fatto che si parlava di Victoria … avrebbe pure potuto uccidermi in quel preciso istante, sarei morta serena tra le braccia di Edward … cosa avrei potuto chiedere ancora?
Edward però sembrava inquieto, e non solo per Victoria, si sporgeva continuamente dalla finestra, alternava sorrisi a sguardi perplessi … vi era qualcosa la fuori che lo metteva in agitazione … ma cosa?
- Si può sapere che hai, succhiasangue?- chiese all’improvviso Sam
- Beh … ecco … non so come dirvelo … non so come la prendereste … - e intanto rideva
- Cosa c’è, Edward?- chiesi. Mi si avvicinò e mi bisbigliò sottovoce all’orecchio
- C’è Emmett li fuori … non sai quante me ne sta dicendo perché l’ho fatto preoccupare ed si è visto costretto a venirmi a cercare!-
Non riuscii a trattenermi dal ridere. Emmett, il fratello maggiore di Edward, il ragazzone enorme che incuteva timore a tutti, in realtà era tenero e giocherellone come un orsacchiotto troppo cresciuto … per lui tutta la vita era un gioco e riusciva a prendere qualsiasi cosa, anche la più negativa, con un sorriso!
- Allora? Che sta succedendo?- tutti fissavano Edward, anche Jake che aveva cercato di ignorarlo con tutte le sue forze.
- A quanto pare … c’è mio fratello Emmett li fuori.-
- Cosa? Un altro succhiasangue?- Jake fece letteralmente volare il tavolo- già averne uno è intollerabile,un altro poi … adesso basta!questa tregua è durata troppo.-
- Quanto dura questa tregua lo decido io, Jake, non tu, capito?-
- Jacob ha ragione. adesso basta. lui aveva il tuo permesso per oltrepassare il confine, l’altro no- disse Jared
- Che è venuto a fare?come mai ha oltrepassato il confine?-
- Alice non mi ha più “visto”, si è preoccupato ed è venuto a cercarmi..Emmett non ha mai pensieri cattivi...credetemi...è venuto solo perché era preoccupato per me, altrimenti non l’avrebbe mai fatto … -
- Che facciamo? Lo facciamo entrare?- chiese Seth
- La smetti di dire cazzate, Seth?-
- Che ho detto? Non mi sembrano mica cattivi … e poi … se voi spariste io vi andrei a cercare … non mi importa fino a dove … voi fareste lo stesso per me vero?-
Tutti si guardarono imbarazzati tra loro, poi Embry gli dette una pacca rumorosa sulle spalle:
- Ma certo fratello!! Resta il fatto però che noi siamo buoni, mentre loro … -
- E questo chi l’ha deciso? Per noi è esattamente il contrario … non mi sembra che i randagi siano cosi puri di cuore … pensa alla fine che fa la nonna di Cappuccetto rosso … -
- Beh … se dobbiamo considerare tutte le vostre vittime allora … la lista è lunga … - disse Jake con aria beffarda
- Smettetela! Bella,fai entrare quel...quel …. come diamine si chiama- balbettò Sam
- Emmett … si chiama Emmett … vado … - e mi alzai in direzione della porta. La apri e la richiusi alle mie spalle … mi guardai attorno ma non riuscii a vedere nessuno … che stupida … era ovvio che non lo avrei trovato davanti alla porta, sicuramente si era nascosto …
Nessun commento:
Posta un commento