venerdì 29 maggio 2009

broken wings capitolo 5

buongiorno a tutte!!!!
oggi è venerdi...quindi.....
volevo ringraziare tutte le vampirelle che mi fanno i complimenti su questa fan fiction e che mi scrivono che aspettano con ansia il venerdi!!! grazie mille!! sono proprio contenta che vi piaccia!!!
e cosi eccomi qua mattiniera a postarvi il quinto capitolo!!!
buona lettura e ancora buona giornata!!!!!
kiara!!


Broken wings capitolo 5

Continuai a gridare, cercando di divincolarmi dalla stretta di Jacob…lottavo invano, lo sapevo, ma dovevo pur tentare…
Non riuscii a capire come mai mi lasciò andare, ma iniziai a correre disperatamente, tirata da quel filo misterioso che mi legava a Edward…sempre più vicino a lui, sempre di più…
Ma c’era anche Sam al limitare del confine, quel maledetto confine…c’era una ragione se Jake mi aveva lasciato…sapeva che in ogni caso non sarei potuta andare dal mio Edward…
Era uno strazio. Un’orribile gioco del destino. dopo tutto quel tempo lontani eravamo li, uno di fronte all’altra, con una terribile voglia di cercarci, di toccarci…ma non potevamo…gli occhi di Edward erano feroci, stringeva forte i pugni; le labbra leggermente dischiuse lasciavano intravedere i suoi denti perfetti, serrati in un ghigno che gli avevo visto solo una volta…la primavera precedente…nel salone di quella scuola di danza, quando il suo sguardo incrociò quello del segugio, James, che mi voleva morta…
Ovviamente Sam non mi fece andare avanti e mi bloccò non appena cercai di allungare le mie braccia verso Edward…per quanto cercavo di allungarmi e di protendermi verso di lui, non ci riuscivo: Sam cercava di tirarmi dalla parte opposta, proprio dove non volevo andare, proprio dove lui non poteva seguirmi.
Edward sollevò la mano allungandola verso di me nel tentativo di sfiorarmi almeno…
- Non puoi passare il confine neanche con mezzo millimetro della tua sporca pelle,Cullen
Mi sforzai ancora di più, la stretta di Sam era troppo forte, non riuscivo a sentire le mie braccia…ma continuai….finchè non sentii un brivido,una scossa che dalla punta delle mie dita risaliva e inondava tutto il mio corpo. Era bastato un misero nano secondo di contatto con la sua pelle gelida…e il sangue riusciva di nuovo a scorrermi nelle vene…sentivo il mio cuore battere sempre di più, all’impazzata…
- Edward…- gridai con un sorriso sulle labbra- ti amo…- non m’importava se di li a poco sarei stata di nuovo inghiottita dal vortice lasciato dalla sua assenza…l’avevo rivisto, lo splendore e la perfezione del suo volto mi avevano illuminato, i suoi occhi e il suo sorriso mi avevano lasciato interdetta, la sua mano gelida aveva riscaldato il mio cuore…
- Ti amo anch’io Bella…- cercava di tirarmi più a se ma non riuscii ad avvicinarmi di più a lui.
- Sam ti prego…lasciami andare da lui…-dissi tra le lacrime..
- Bella…non può passare il confine…è il patto…-
- Ma smettetela con questo stupido patto!il primo a infrangerlo è stato Jacob!-
Riuscii a sorprendere tutti, anche me stessa…avevo promesso a Jake che non avrei più ripensato alla nostra prima conversazione come una violazione del patto…ma non pensavo che mi sarebbe venuta in mente quella storia in preda alla disperazione….
- C-come sarebbe?- la voce di Sam non era più ferma e sicura. Dovevo approfittare di quel momento di stupore che aveva indebolito e smarrito il “nemico”, se cosi potevo chiamarlo…
- Il patto prevede che voi non riveliate la loro vera identità…giusto? beh.. Jacob l’ha fatto…mi ha parlato di loro e delle vostre “leggende”..siete stati i primi a infrangerlo…”
- Cazzo Bella!- Jacob mi guardava furente
- Quindi? mi lasciate passare o no?- la voce di Edward era calma e serena- voglio solo stare con Bella..non importa le condizioni..sono disposto a trattare…-e mi lanciò uno dei suoi sorrisi che adoravo tanto.
Uno spiraglio di luce si aprì in fondo al mio cuore…
Se prima avevo pensato che quel singolo attimo con Edward era tutto ciò che avessi potuto sperare, adesso sapevo che avrei passato qualche attimo in più con lui….
Se prima avevo pensato che una volta arrivato e accertato che stessi bene se ne sarebbe di nuovo andato, adesso sapevo che voleva stare con me…per non lasciarmi mai più…
- Jake…dice la verità??lo sai che significa questo?- Sam era davvero alterato.
- Ma le avevo raccontato solo delle superstizioni! O almeno le ritenevo tali all’epoca…come potevo sapere che…-
- I vostri battibecchi non m’interessano:avete trasgredito il patto,è un dato di fatto!sentite:voglio solo stare con Bella…è tutto ciò che m’interessa…-
- Sam…no ti prego…santo cielo non puoi permetterlo! –
- Non posso impedirgli di passare il confine visto che ormai il patto è stato violato. – poi si girò in direzione di Edward – non capisco perché non sei ancora passato. Passa dai…ma ti avverto…stai attento…ti teniamo d’occhio…-
- Grazie Sam…davvero grazie…-
Non fece neanche in tempo a varcare il confine che gli piombai letteralmente addosso: mi strinse forte a sé, affondò la mano tra i miei capelli, le sue labbra cercarono e trovarono subito le mie... mi teneva stretta a sé…mentre le sue labbra continuavano a muoversi armoniose tra le mie…era un attimo che avrei davvero voluto non finisse mai…fu come se quel bacio mi ridonò la vita, dopo mesi in cui avevo vissuto una specie di non-vita in uno stato di semi incoscienza…sentii tutte le sofferenze patite allontanarsi di colpo dalla mia mente e il terribile dolore lacerante che mi distruggeva il petto si trasformò improvvisamente in un’eco lontano…
Sentiì le sue labbra discostarsi lentamente dalle mie, riaprii gli occhi e vidi i suoi stupendi occhi che mi fissavano pieni d’amore..accarezzò ogni centimetro del mio viso con la sua mano gelida poi mi alzò il mento con la punta del dito, mi baciò di nuovo e mi disse:
- Mi sei mancata tanto…ti amo…-
- Ti amo anch’io…non mi lascerai mai più?-
- Ti ho fatto soffrire tanto,vero?Sono stati i mesi più brutti della mia…esistenza…ero convinto che allontanandomi da te saresti stata al sicuro e invece…- lanciò un’occhiataccia in direzione di Sam e Jacob che lo fissavano digrignando i denti- potrai mai perdonarmi, Bella?-
Gli occhi mi si riempirono di lacrime. Avrei tanto voluto dirgli “amore mio la cosa più importante è che tu sia qui adesso accanto a me e che non mi lascerai mai più…mi sei mancato cosi tanto..ma non importa più nulla adesso.”ma l’unica cosa che riuscii a fare fu annuire e sussurrare un laconico “ti amo”
Mi abbracciò stretta stretta a se, sentii il suo odore celestiale pervadermi dentro; appoggiò il suo viso ai miei capelli accarezzandomi le spalle….
all’improvviso mi allontanò bruscamente e si mise in posizione di difesa…

5 commenti:

  1. Nooooooooooo ma mi lasci sempre senza fiatooooo!
    E' bellissimo non posso aspettare fino a venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI PREGOOOOOOOOOOO.....è spettacolareeee!
    bacioo

    RispondiElimina
  2. Belloooooo...visto che Zia Steph non mi ha ftt avere la mia rivincita con Jacob ora me la gusto....
    Io nn l'ho mai tollerato...è simpatico tutto quello ke volete ma nn deve rompere...meno male ke poi arriva Renesmuccia...ke risolve tutti i problemi...tutta suo padree?!?

    RispondiElimina
  3. Ops un altra cosa...ma come fate a scrivere così bene...siete delle scienziate...
    io nn saprei mettere insieme neanke due parole...

    RispondiElimina
  4. Noo è super avvincente e adesso come faccio fino a venerdi?!

    RispondiElimina
  5. speriamo in una rissa tra i dueee eddai ke Jake finalmente si mette da parte speriamoooo xD

    RispondiElimina