pubblico il primo capitolo di una fanfiction che ho scritto tempo fa : broken wings....spero che vi piaccia!
a questo proposito devo ringraziare molto tutte la mie amiche che mi hanno aiutato nello scriverlo( GRAZIE AD ALE, GIUSY E LAU) e anche a welcome to forks che sono stati i primi a pubblicarlo!!! grazie 1000!!!!
buona lettura!!
broken wings capitolo 1
Il tempo non ostentava alcun segno di cambiamento … le nuvole pesavano gravi su tutta la zona e non lasciavano trapelare neanche uno spiraglio di sole … o uno spiraglio di speranza ….
Già... speranza …
Mi sentivo un’idiota a pensare che dopo tutto - dopo tutto quel tempo senza sue notizie, dopo tutto quel tempo a cercare di far riemergere dal nulla la sua voce, a cercare di convincermi che lui esistesse davvero – nutrivo in fondo a me un’esigua speranza che quello che stavo vivendo fosse in realtà un orribile sogno e che prima o poi mi sarei svegliata e l’avrei trovato accanto a me ...il viso cosi perfetto da bloccarmi il respiro, il suo profumo che m’invadeva fino ad ogni molecola del mio essere …
Un rumore di stoviglie mi riportò alla realtà ...Emily era intenta a cucinare una torta x tutti quanti … mi chiedevo dove trovasse tutta questa voglia, e la forza, di cucinare per 7 licantropi famelici …
Alzai gli occhi ancora un volta in direzione della spiaggia … rannicchiata com’ero sotto la finestra della casa di Emily e di Sam, riuscivo a vedere una bella porzione di spiaggia … e di mare … ripensai alla sensazione di essere avvolta ancora una volta da quelle onde, di andare incontro verso l’oblio più totale, di chiudere gli occhi e svanire nel nulla, cullata dalla sua voce …
Mi alzai di scatto … finalmente sapevo quello che avrei voluto fare quel pomeriggio; stavo rinchiusa a pensare ai miei casini da ben due lunghi giorni … avevo voglia di uscire, di prendere una bella boccata d’aria, sentire l’odore della salsedine entrarmi dentro, ascoltare la voce del vento che mi sussurrava dolcemente all’orecchio e che mi scompigliava i capelli. Magari avrei fatto un altro tuffo … che male c’era in fondo?
Gli altri erano tutti indaffarati … Emily cercava di dare una ripulita in cucina dopo aver cucinato quella torta gigantesca; Jared, Seth, Paul, Quil e Embry continuavano a giocare a quello stupido gioco di società e Sam e Jacob se ne stavano in un angolo a confabulare tra loro … chissà cos’avevano di cosi importante da discutere cosi sottovoce!
Presi il giubbotto e andai verso la porta …
Non capii nulla: vidi solo Jacob balzarmi addosso e frapporsi tra me e la porta; sembrava arrabbiato … ma che avevo fatto?
- Non puoi uscire!- era una specie di ordine.
- Perché? Ho voglia di fare due passi giù in spiaggia. Torno presto.
- Ti ho detto che non puoi uscire. – adesso la sua voce era più minacciosa
- Jake, che ti prende? Ho bisogno di uscire, per favore … - c’era qualcosa che non tornava. Tutti quanti si erano fermati e adesso guardavano Jacob..tutti tranne Sam.
- Fidati Bella. È per il tuo bene.
- Voglio uscire. Spostati. – sentivo la rabbia crescermi dentro. Ma chi si credeva di essere x impedirmi di fare una stupida passeggiata in spiaggia?
Sentii Emily che apriva il forno e con la sua solita voce serena esclamò: -è pronta! Chi ne vuole un po’?
Continuavo a fissare Jacob dritto negli occhi: quel ghigno, quell’espressione sarcastica che non sopportavo mi dava sui nervi. Perché si stava comportando così? Che fine aveva fatto il mio caro vecchio Jake che mi concedeva tutto? Mi aveva insegnato ad andare in moto, avevamo fatto trekking nonostante il terribile “orso” intravisto nella foresta, e adesso? Mi proibiva di fare una passeggiata, una stupida e innocua passeggiata in spiaggia … come se avessi corso dei rischi nel fare due passi a un metro da casa, come se ci fosse qualcosa di orribile fuori.
Senza neanche volerlo due grosse lacrime mi solcarono le guance …
- Jacob … fammi uscire … adesso.. .immediatamente … o … - indubbiamente il mio tono di voce era poco credibile con i due lacrimoni che mi scendevano lungo le guance.
Mi asciugò le lacrime con il dorso della sua mano …. non era quello il calore che volevo sentire in quel momento; non che si potesse definire propriamente calore …. ma era quello che provavo io quando la sua mano gelida - quella mano che non mi avrebbe più accarezzato- mi sfiorava: era come se il ghiaccio emanato dal suo corpo riuscisse ad accendere il fuoco più caldo e ardente in me …
Jacob mi abbracciò; mi strinse forte a sé ma c’era qualcosa che non mi piaceva in quell’abbraccio …. sentivo una certa rabbia in lui, una certa possessività che mi innervosiva e di cui non capivo assolutamente il motivo.
- 10 dollari che non lo scoprirà mai!- sentii esclamare a bassa voce a Paul.
- Io ne scommetto 20!- aveva continuato Embry
- Ma dai! È tosta la faccenda …. secondo me lo verrà a sapere … almeno si movimenta un po’ il tutto … non succede niente di interessante.-
- Quil..sei sempre il solito!!!ahaha!!-
Mi scansai a fatica da Jacob … lo fissai:aveva uno sguardo furioso e fissava il gruppetto in fondo alla stanza come se avesse davvero l’intenzione di farli fuori …
- Cos’è questa storia? cosa dovrei sapere?-
- Nulla. -
- Dimmelo!- iniziai a urlare, a strillare sempre più...mi stupii di me stessa e di quanto fiato avessi in gola;possibile che nessuno mi ascoltava? Perché nessuno non mi aiutava? Erano tutti d’accordo e coalizzati contro di me…. perché? che stava succedendo? Cosa non dovevo sapere???
Jacob mi sollevò e mi prese in braccio; iniziai a scalciare,a gridare:
- mettimi giù!dove mi porti???Jacob!!!!lasciami!!!!
Mi trascinò in camera di Emily e mi appoggiò dolcemente sul letto…. non feci neanche in tempo ad alzarmi che sentii la porta chiudersi, poi il rumore della chiave nella serratura e la voce di Jacob….
- Scusa Bella. Nn volevo … ma hai già sofferto abbastanza … e adesso basta.-
alla prossima!!!
morsetti!!
kiara!
kiaraaaa tu lo sai che io adoro questa tua fan fiction!!!
RispondiElimina6 stata bravissimaaaaaa!!!
è bellissimo!!!
quindi ragazze LEGGETELA!!!
morsetti!
lau
Ehi.....davvero bella complimenti......però cosi sn rimasta sulle spine...xD pubblicate al + presto la continuazione del raccontooooo =)
RispondiElimina